Data evento

Sabato 12 settembre, a Bari, si terrà un incontro fra i soci della Puglia e alcuni referenti AITI. Saranno presenti tra l'altro la presidente nazionale, Sandra Bertolini, la presidente della sezione Lazio, Valentina Martini, e la vicepresidente della sezione Lazio, Donatella Semproni. Come richiesto da molti soci pugliesi, l'intento è valutare la possibilità di (ri)costituire la sezione Puglia, attualmente accorpata alla sezione Lazio.

Si tratta semplicemente di un primo incontro per gettare le basi su cui solo l'impegno e la disponibilità dei soci pugliesi consentiranno eventualmente di realizzare quanto auspicato, impostando i necessari passi successivi.

Per l'occasione sarà offerto il seminario gratuito "Il trattamento dei linguaggi settoriali nella traduzione di letteratura", tenuto da Bruno Berni. Ha riscosso notevole successo nelle sue diverse edizioni e dà diritto a 5 crediti formativi (per notizie su docente e programma, v. la pagina del seminario di aprile scorso: http://bit.ly/1fRnnaF).

Il seminario sarà aperto a tutti, soci e non, e inizierà alle ore 10.00. Indirizzo: Hotel Villa Romanazzi Carducci, via Capruzzi 326 – Bari. L'Hotel è a circa 800 m dalla stazione di Bari e dispone anche di un grande parcheggio gratuito.

L'incontro fra soci e referenti AITI avrà luogo nello stesso hotel subito dopo la pausa pranzo. La partecipazione al seminario, al pranzo e all'incontro è gratuita ma, per inderogabili ragioni organizzative, per partecipare ci si deve iscrivere entro il 9 settembre all'indirizzo: http://doodle.com/duuzzr2tiwk5fcu2.